Modalità di Segnalazione di un Concorso Fotografico
Poche ma necessarie linee guida per la segnalazione di un concorso fotografico.
- Il campo descrizione NON deve essere assolutamente una ripetizione del regolamento o un testo limitato a poche righe. Per le info sui premi…temi…modalità di partecipazione al tuo concorso fotografico ci sono dei campi spefici nel form di segnalazione. Google in primis ci richiede che la descrizione sia un testo coerente e “abbondante”. Non possiamo permetterci di essere penalizzati per mancanza di collaborazione da parte di chi ci segnala i concorsi. A questo punto ci sentiamo di dire che preferiamo perdere una segnalazione “fatta tanto per fare”, che credibilità per gli algoritmi di Google.
- E’ preferibile, seppur non obbligatorio aggiungere una immagine/logo del vostro concorso fotografico. Le segnalazioni prive di immagine/logo saranno messe in coda e processate solo dopo quelle complete.
- Non inserire il luogo in cui si organizza il concorso è sinonimo di “poca trasparenza”. Le segnalazioni che ne saranno prive saranno portate in coda o cestinate.
- Siamo sicuri di poter confidare nella vostra collaborazione. Se non verranno rispettate le nostre poche ma necessarie richieste il concorso sarà cestinato (e poco importa se avete già inserito il logo di concorsifotografici.com sulle vostre pagine).
Non possiamo permetterci di essere penalizzati dai motori di ricerca per mancanza di collaborazione da parte di chi ci segnala i concorsi. A questo punto ci sentiamo di dire che preferiamo perdere una segnalazione “fatta tanto per fare”, che credibilità per gli algoritmi di Google.
Se non sei disposto ad effettuare una corretta segnalazione, evita di farci perdere tempo,
Grazie!