1° Concorso fotografico sulla Solidarietà
Il Caffè Letterario di Colle Diana lancia un contest fotografico ad iscrizione gratuita, fino alla data del 07 Aprile 2018.
E’ aperto a chiunque si senta in grado di partecipare. Non esistono limitazioni, si parte dai 3 ai 103 anni, e non serve una conoscenza tecnica della fotografia, basta solo la voglia di mettersi in un gioco. Si può utilizzare come ispirazione questa frase :
Se vuoi arrivare primo,corri da solo. Se vuoi arrivare lontano,cammina insieme.
Ogni concorrente potrà inviare ,fino ad un massimo di 3 foto originali , che per loro illustrino uno o più tra i concetti indicati: Solidarietà, Aiuto, Accoglienza Sostegno Carità.
Le foto saranno giudicate da 2 fotografi professionisti.
Le foto da inviare possono essere fatte con reflex, compatte e cellulari. Le foto verranno spedite in formato digitale per mail o tramite whatsapp. si può partecipare da qualsiasi luogo. I premi se non sarà possibile venire a ritirarli di persona saranno spediti al domicilio del vincitore.
Verranno prescelte un minimo di 14 foto che diventeranno il soggetto di un calendario nell’anno 2018 /2019 e probabilmente di una mostra a seguire sul lavoro svolto dai concorrenti e sulle loro motivazioni.
Per le modalità di invio si consulti il regolamento.
Scheda del concorso :
Sito Web : http://www.mgfotoreporter.com
Tema del concorso : • Se vuoi arrivare primo,corri da solo. Se vuoi arrivare lontano,cammina insieme.
Scadenza del Concorso Fotografico : • 07 Aprile 2018
Chi giudicherà le foto in concorso : • Giuria
Quota di iscrizione : •Gratuito
Primo Premio: • Stampa 60×40 su tela
Altri Premi: • Per il secondo Cesto Alimentare
Per i primi 14 inserimento nel calendario 2018/2019 di Pizzicarms Onlus
Informazioni Aggiuntive: • La partecipazione è estesa a tutti in Italia con la speranza di poter creare in tutti coloro, e non solo, che hanno attenzione alla fotografia come rappresentazione estetica e sociale della nostra vita, una particolare attenzione a giudicare cosa sia il concetto di solidarietà in un tempo che ci ha relegato all’individualismo.
Sede Organizzativa : • Sutri (VT)