
Si tratta di un Premio fotografico-letterario “GIOIA DI UN BIMBO” a partecipazione gratuita e a scopo interamente benefico a favore di mamme e bambini in difficoltà.
Questo Premio, giunto ormai alla sua nona edizione, da sempre gode del contributo del Comune di Trieste.
Chiediamo a neo-mamme, genitori, nonni e, in generale a chi ama i bambini, di raccontarci con testi e/o fotografie la gioia dei bambini, la loro e quella che sanno donare.
Le foto e i testi che avranno superato la prima selezione verranno esposti a novembre in Sala Comunale d’arte “A. Fittke” a Trieste, e verranno pubblicati nel libro-antologia dell’evento, riportando naturalmente i nomi degli autori.
L’intero ricavato dell’iniziativa è destinato esclusivamente al sostegno di mamme e bambini seguiti dal Centro di Aiuto alla Vita “Marisa”, associazione onlus di Trieste da oltre trenta anni al loro fianco.
La scadenza per l’invio via e-mail dei testi e delle foto è fissata per il giorno 5 agosto 2015.
Il regolamento completo e i moduli d’iscrizione sono scaricabili dal sito dell’associazione o possono venir richiesti direttamente a concorsocav@gmail.com
Premio fotografico “Gioia di un Bimbo ”
Sito Web : http://www.cav-trieste.it
Tema del concorso : la gioia dei bambini e quella che sanno donare
Scadenza del Concorso Fotografico : 05 Agosto 2015
Chi giudicherà le foto in concorso : Giuria
Quota di iscrizione : Gratuito
Primo Premio : targa, pubblicazione della foto ed eventuale altro premiopremio, fotografico, letterario, gratuito
Altri Premi : verranno premiati i primi tre classificati per ciascuna delle le due sezioni (fotografia e testi) con targhe ed eventualmente altri premi. Tutte le foto e i testi scelti per la mostra verranno esposti e pubblicati.
Informazioni Aggiuntive: –
Sede Organizzativa : Trieste