24 luglio, 2022

Premio “A braccia aperte” – Scadenza 20 Luglio 2017

Premio “A braccia aperte”

Premio "A braccia aperte"L’associazione ex allievi don orione è composta dagli ex studenti che sono stati ospiti degli istituti dell’opera don Orione ispirata dal pensiero di San Luigi Orione allievo di Don Bosco.

La sezione di San Severino Marche ha ideato e organizzato la prima edizione del concorso fotografico premio “A braccia aperte” per valorizzare e far conoscere il pensiero di orionino che si realizza soprattutto nell’amore per il prossimo ed in particolare per i
più bisognosi (los desamparados, parola carismatica tanto amata da Don Orione).

Gli autori delle foto potranno immortalare gesti di solidarietà, di bontà, di generosità, gesti d’amore che quotidianamente accompagnano la vita degli esseri viventi. Essendo la nostra un’associazione no profit, il contributo di 10 euro richiesto per la partecipazione verrà devoluto per la metà in beneficenza e l’altra metà servirà per le spese di segreteria.

Non ci sono sponsor, nè contributi, l’azienda Ranieri argenti offrirà le cornici per le premiazioni. Il comune di San Severino Marche, che ha subito gravi danni a causa del sisma, offre il patrocinio gratuito.

Scheda del concorso :

Sito Web :  http://www.exallievidonorione.it/

Tema del concorso : • Gesti di solidarietà, di bontà, di generosità, gesti d’amore.

Scadenza del Concorso Fotografico : •  20 Luglio 2017

Chi giudicherà le foto in concorso : • Mi Piace Facebook

Quota di iscrizione : •  Gratuita

Primo Premio :   •  Cornice d’argento e pergamena

Altri Premi :

Informazioni Aggiuntive:  • 

Sede Organizzativa : San Severino Marche MC

Sull'Autore

Concorsi Fotografici

Online dal 2009 Concorsifotografici.com si è dimostrato essere il più completo contenitore di concorsi fotografici del web. Chi è alla ricerca di un concorso fotografico al quale partecipare, sa bene che il nostro sito rappresenta un importante compagno di viaggio. Il nostro staff aspetta le vostre segnalazioni e vi augura tantissimi buoni scatti.

Post Correlati

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *