22 luglio, 2022

Concorso Fotografico Emozioni Visive: dal Piave al Brenta – Scadenza 30 Giugno 2017

Concorso Fotografico Emozioni Visive: dal Piave al Brenta

Concorso Fotografico Emozioni Visive: dal Piave al Brenta

La Natura non antropizzata, le persone e gli animali sono il tema della prima edizione del contest organizzato da Gu&Gi Equipe in sinergia con la rete d’impresa Emozioni Venete e in partnership con la rivista naturalistica Oasis.

Emozioni Visive: dal Piave al Brenta si apre con un imperativo: stupire con immagini emozionanti scattate in questo territorio ricco di storia, cultura, sapori e colori.

Il concorso è aperto a tutti i fotografi amatoriali e professionisti, compilando il modulo d’iscrizione presente nel sito www.emozionivenete.it

Le foto pervenute verranno giudicate da una Commissione valutatrice composta da professionisti della fotografia e della Comunicazione. Fra i quali annoveriamo i pluri premiati fotografi Milko Marchetti e Sandra Zagolin.

I vincitori saranno decretati a Settembre 2017 in occasione dell’anteprima del Festival e le premiazioni avverranno durante il Festival Emozioni Venete che si terrà ad Asolo (TV) in Aprile 2018.

Fra i tanti premi un weekend per due persone in una città italiana o capitale europea a scelta e € 500 in contanti; abbonamento alla rivista Oasis e molte altre opportunità per vivere il territorio.

 

 

Scheda del concorso :

Sito Web :  http://www.emozionivenete.it/concorso-nazionale-fotografico/

Tema del concorso : • Natura

Scadenza del Concorso Fotografico : • 30 Giugno 2017

Chi giudicherà le foto in concorso : • Giuria

Quota di iscrizione : • 20,00 euro

Primo Premio: Un weekend con metà italiana o capitale europea a scelta

Informazioni Aggiuntive:  

Sede Organizzativa : • Asolo

Sull'Autore

Concorsi Fotografici

Online dal 2009 Concorsifotografici.com si è dimostrato essere il più completo contenitore di concorsi fotografici del web. Chi è alla ricerca di un concorso fotografico al quale partecipare, sa bene che il nostro sito rappresenta un importante compagno di viaggio. Il nostro staff aspetta le vostre segnalazioni e vi augura tantissimi buoni scatti.

Post Correlati

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *