Il GAL Golfo di Castellammare in collaborazione con i sette Comuni consorziati bandisce un concorso fotografico sul tema “Tradizione e modernità” nei giorni della Contradanza del Golfo.
Il tema del concorso fotografico è centrato sul valore culturale, identitario e socio-antropologico della “Tradizione”, con uno slancio interpretativo che sappia coglierne elementi di “modernità”.
Sono ammesse esclusivamente fotografie scattate nei giorni della festa itinerante “GAL InContraDanza – Musica, Gusto e Territorio nel Golfo di Castellammare”.
Il concorso fotografico è gratuito e aperto a tutti e il fotoritocco ammesso è limitato alla sola funzione di ottimizzazione: sono quindi ammessi ritagli, rotazioni e raddrizzamenti.
Le foto dovranno essere postate sulla pagina facebook “GAL InContraDanza – Musica, Gusto e Territorio nel Golfo di Castellammare” dal 14 febbraio al 30 giugno 2015.
La foto che avrà raggiunto il maggior numero di “Mi piace” sulla pagina, sarà premiata con un cesto di sette prodotti della enogastronomia locale; ognuno rappresentativo di ciascun Comune.
Contest Fotografico ” Tradizione e Modernità ”
Sito Web : http://www.galincontradanza.it/
Tema del concorso : Il tradizionale ballo della contradanza,la sua tradizione, vissuta oggi, all’ interno della manifestazione Gal Incontradanza, promossa dal Gal Golfo di Castellammare
Scadenza del Concorso Fotografico : 30 Giugno 2015
Chi giudicherà le foto in concorso : Mi piace Facebook
Quota di iscrizione : Gratuito
Primo Premio : Cesto con sette prodotti enogastronomici
Altri Premi : –
Informazioni Aggiuntive: –
Sede Organizzativa : Alcamo