30 luglio, 2022

Concorso Internazionale Premio Critica Letteraria – Sezione fotografia. – Scadenza 31 Dicembre 2016

Concorso Internazionale Premio Critica Letteraria – Sezione fotografia.

premio

Il Comitato per la valorizzazione della critica letteraria organizza la Quarta edizione del Concorso Internazionale Premio Critica Letteraria.

Dopo la pubblicazione del libro “Fuori Procedura – Romanzo sulla Pubblica Amministrazione” di Michele Malanca (Edizioni Progetto Cultura, Roma, 2013) e del successivo testo “La voce dei lettori” a cura di Laura Corrado (Edizioni Progetto Cultura, Roma, 2015), il Comitato intende proseguire l’attività conoscitiva sulla Pubblica Amministrazione volendo stimolare e premiare le opinioni di tutti e contemporaneamente valorizzando diverse forme artistiche.

Il tema del Concorso Internazionale Premio Critica Letteraria anno 2016 è il seguente: “Pubblica Amministrazione: io come la vedo?” e si svilupperà attraverso tre sezioni: a) racconto breve (massimo 30 righe, 62 caratteri a riga, carattere Georgia 10 o simili, formato .doc o simili); b) fotografia (risoluzione non inferiore a 300 dpi e formato JPEG (.jpg). Non sono ammesse opere interamente realizzate al computer); c) illustrazione (risoluzione non inferiore a 300 dpi e formato JPEG (.jpg). Non sono ammesse opere interamente realizzate al computer).

Scheda del concorso:

Sito Web :  http://premiocritica.blogspot.it/

Tema del concorso : •  Pubblica Amministrazione: come la vedo io?

Scadenza del Concorso Fotografico : •  31 Dicembre 2016

Chi giudicherà le foto in concorso : • Giuria

Quota di iscrizione :Gratuito

Primo Premio :   • Primo premio: fino ad un massimo di euro 500.

Altri Premi : • Premi di consolazione.  Pubblicazione cartacea/ebook.

Informazioni Aggiuntive: 

Sede Organizzativa : •  Fidenza PR

Sull'Autore

Concorsi Fotografici

Online dal 2009 Concorsifotografici.com si è dimostrato essere il più completo contenitore di concorsi fotografici del web. Chi è alla ricerca di un concorso fotografico al quale partecipare, sa bene che il nostro sito rappresenta un importante compagno di viaggio. Il nostro staff aspetta le vostre segnalazioni e vi augura tantissimi buoni scatti.

Post Correlati

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *