28 luglio, 2022

Concorso Fotografico Sassoferrato Shooting – Scadenza 08 Ottobre 2016

Concorso Fotografico Sassoferrato Shooting
Immagine-per-il-post-su-FB

Il concorso SASSOFERRATO SHOOTING ha come obiettivo scoprire i diversi punti di vista delle persone che vivono o visitano la città di Sassoferrato. Dare visibilità alle bellezze del territorio. Il soggetto della fotografia è SASSOFERRATO qualsiasi sia il luogo che si intende immortalare.

Scheda del concorso:

Sito Web :  http://www.sassoferratoturismo.it/concorso-fotografico-sassoferrato-shooting/

Tema del concorso : • Città di Sassoferrato

Scadenza del Concorso Fotografico : •  08 Ottobre 2016

Chi giudicherà le foto in concorso : •  Mi Piace Facebook

Quota di iscrizione : •  Gratuito

Primo Premio :   • 1° classificato: Partecipazione gratuita per due persone all’escursione “TREKKING 1100” organizzata da Happennines Soc.Coop in data 09/10/2016

Altri Premi : •  2° classificato 1 Card Musei di Sassoferrato (visita gratuita a tutti i musei + Sentinum, valida per 3 mesi)
3° classificato Itinerario tematico per due persone a scelta tra quelli proposti: Itinerario “Vestigia Romanae”, itinerario “Infra lo Sasso e ‘l ferro”.

Informazioni Aggiuntive:  ORGANIZZATORE: L’organizzatore del concorso fotografico a premi è Sassoferratoturismo.

SCOPO DEL CONCORSO:
Scoprire i diversi punti di vista delle persone che vivono o visitano la città di Sassoferrato. Dara visibilità alle bellezze del territorio.

OGGETTO DEL CONCORSO
Il soggetto della fotografia è SASSOFERRATO. La fotografia deve essere scattata dal partecipante in persona e la proprietà d’autore non può essere di terzi.

Sede Organizzativa : Sassoferrato

Sull'Autore

Concorsi Fotografici

Online dal 2009 Concorsifotografici.com si è dimostrato essere il più completo contenitore di concorsi fotografici del web. Chi è alla ricerca di un concorso fotografico al quale partecipare, sa bene che il nostro sito rappresenta un importante compagno di viaggio. Il nostro staff aspetta le vostre segnalazioni e vi augura tantissimi buoni scatti.

Post Correlati

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *