21 luglio, 2022

Concorso Fotografico Il profumo antico delle nostre radici – Scadenza 27 Settembre 2016

Concorso Fotografico Il profumo antico delle nostre radici

copertina-titolo

Il concorso, in memoria dei cari Saviano e Giuseppe Campanile, ha ormai una storia, grazie alle tante foto inviate nelle passate edizioni, foto che hanno trasmesso emozioni agli spettatori e agli autori.
L’unica finalità del Concorso è favorire l’aggregazione sociale, durante la piacevole serata di premiazione dei vincitori.
Noi siamo il nostro vissuto,che possiamo riproporre con immagini che riportano indietro nel tempo, come abitazioni rurali, i luoghi e le strade in cui si è cresciuti, gli odori delle cose buone annusate e mangiate, persone conosciute, che hanno suscitato emozioni e riflessioni, ma anche antiche rovine che parlano della storia dell’umanità.

Scheda del concorso:

Sito Web :  https://www.facebook.com/events/877740989014768/

Tema del concorso : • Tema Libero

Scadenza del Concorso Fotografico : •  27 Settembre 2016

Chi giudicherà le foto in concorso : •  Giuria

Quota di iscrizione : • Gratuito

Primo Premio :   • Oggetto artigianale

Altri Premi : • Oggetti artigianali

Informazioni Aggiuntive:  • Le foto in formato digitale dovranno essere inviate al seguente indirizzo e-mail: studiocampanile@hotmail.it specificando in oggetto il concorso a cui si partecipa: “Il profumo antico delle nostre radici”.
Le foto partecipanti al concorso dovranno pervenire entro il 27/09/16 e la serata di premiazione si svolgerà il 28 settembre 2016 presso il Terrazzo dello Studio Medico dott. Campanile, via Majorana 8, San Nicola La Strada (CE)..Tel.:0823421925.

Sede Organizzativa : •  San Nicola La Strada (CE)

Sull'Autore

Concorsi Fotografici

Online dal 2009 Concorsifotografici.com si è dimostrato essere il più completo contenitore di concorsi fotografici del web. Chi è alla ricerca di un concorso fotografico al quale partecipare, sa bene che il nostro sito rappresenta un importante compagno di viaggio. Il nostro staff aspetta le vostre segnalazioni e vi augura tantissimi buoni scatti.

Post Correlati

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *