Partecipa al nostro nuovo concorso fotografico 2015. In occasione dell’Anno europeo per lo sviluppo, ogni mese fino a settembre annunceramo un tema diverso. Inviaci la tua foto e il modulo di partecipazione: potresti essere invitato a Strasburgo per fare un reportage fotografico durante la plenaria.
Come partecipare
Puoi inviare la tua foto e il modulo via e-mail. La scadenza per il secondo tema “educazione” è il 28 febbraio a mezzanotte.
Un comitato di redazione selezionerà le dieci migliori foto ed eleggerà il vincitore del mese. Le dieci migliori foto di gennaio sono in mostra sulle pagine Facebook e G + del Parlamento, dove si può votare per la propria foto preferita. Alla fine del concorso, la foto che riceverà più preferenze riceverà il premio del pubblico. Entrambi questi fotografi saranno invitati alla sessione plenaria di novembre 2015.
La foto migliore per il primo tema è stato “United” di Emanual Gesang, un ragazzo svedese di 31 anni che vive in Spagna. La foto mostra un tatuaggio di una mappa del mondo senza frontiere: “Il razzismo e le disparità in Europa, e nel mondo intero, sono peggiorate. Le disparità economiche crescono sempre di più, per questo motivo penso che dobbiamo impegnarci maggioremente nella lotta al razzismo, all’egoismo e alla disuguaglianza”.
Invia la tua foto e il modulo a webcom-flickr@europarl.europa.eu.
Concorso Fotografico
Sito Web : http://www.europarl.europa.eu
Tema del concorso : “Educazione”
Scadenza del Concorso Fotografico : 28 Febbraio 2015
Chi giudicherà le foto in concorso : Giuria
Quota di iscrizione : gratuito
Primo Premio : Reportage fotografico a Strasburgo
Altri Premi : Leggere il regolamento
Informazioni Aggiuntive: –