Concorso Fotografico Hai voluto la bicicletta … pedala
Bicinfiera il festival del ciclismo vintage che si terrà ad Arezzo nei giorni 26, 27 e 28 Maggio presenta il 2° concorso fotografico aperto a tutti sul tema “Hai voluto la bicicletta…pedala!”.
Le foto dovranno rappresentare la bicicletta o una parte di essa, valorizzando tutto quello che può esprimere (libertà, sportività, tenacia, fatica, sudore, lealtà) o la sua correlazione con l’ambiente esterno ed il paesaggio. Saranno valutate, in particolare, le fotografie che ritraggano biciclette o ciclisti in movimento oppure che rappresentino il ciclismo ed il concetto di movimento, di dinamismo, di impegno fisico e fatica o quant’altro che, a proprio giudizio possa esprimere adeguatamente quanto contenuto nel titolo del concorso. Sono ammesse fotografie che ritraggano qualunque tipologia di bicicletta o sua parte riconoscibile (esempio ruota, sella, manubrio).
E’ previsto un premio selezionato dalla giuria ed un premio internet per le foto che ottengono più “mi piace”.
Le foto selezionate saranno stampate ed esposte nella mostra fotografica durante i giorni della manifestazione ad Arezzo in Piazza Grande.
Scheda del concorso:
Sito Web : http://www.bicinfiera.it/
Tema del concorso : • La bici simbolo di sport fatica natura libertà
Scadenza del Concorso Fotografico : • 26 Febbraio 2017
Chi giudicherà le foto in concorso : • Giuria
Quota di iscrizione : • 10€
Primo Premio : • 150 €
Altri Premi : • Al termine del concorso verranno premiate dalla giuria le prime 3 immagini giudicate più belle e rappresentative, con riferimento al tema del concorso.
1° classificato – Premio con valore al pubblico di euro 150,00
2° classificato – Premio con valore al pubblico di euro 100,00
3° classificato – Premio con valore al pubblico di euro 50,00
Premio Internet
La foto che avrà ottenuto il maggior numero di “mi piace” all’interno del sito www.bicinfiera.it si aggiudicherà il premio internet del valore al pubblico di euro 100,00.
Informazioni Aggiuntive: •
Sede Organizzativa : • Arezzo