30 luglio, 2022

Concorso Fotografico Metti in Tavola la Salute – Scadenza 21 Dicembre 2016

Concorso Fotografico Metti in Tavola la Salute

Logo-Concorso-Metti-in-Tavola-la-Salute-def

Il Mondo Che Ci Piace, in collaborazione con l’Azienda Agricola Ferron, organizza un simpatico concorso “foto-culinario”!
Il partecipante dovrà fotografare un piatto (può essere un primo, un secondo, un dessert ecc…) che rappresenti la sua idea di cucina sana e gustosa e dare un titolo alla fotografia.
Metterà poi un “mi piace” alla pagina Facebook “Il mondo che ci piace” e uno alla pagina Facebook “Azienda Agricola Ferron”.
Dopo aver seguito questi passaggi, riceverà in privato su Facebook il link che gli occorrerà per farsi votare dai suoi amici sulla pagina Facebook Il Mondo Che Ci Piace.
Chi otterà il maggior numero di like, si aggiudicherà e riceverà al proprio indirizzo la BIO BOX, contenente una speciale selezione di prodotti coltivati direttamente dalla Azienda Agricola Ferron e un ricettario per preparare un gustosissimo pranzo!
Il concorso inizierà il 21 novembre e terminerà il 21 dicembre 2016.

Scheda del concorso:

Sito Web :  http://www.ilmondochecipiace.it/concorso-metti-tavola-la-salute/

Tema del concorso : •  Cucina Sana

Scadenza del Concorso Fotografico : • 21 Dicembre 2016

Chi giudicherà le foto in concorso : • Giuria

Quota di iscrizione : • Gratuito

Primo Premio :   • Bio Box contenente una speciale selezione di prodotti coltivati direttamente dalla Azienda Agricola Ferron e un ricettario per preparare un gustosissimo pranzo.

Altri Premi : • –

Informazioni Aggiuntive: 

Sede Organizzativa : •  Ferrara

Sull'Autore

Concorsi Fotografici

Online dal 2009 Concorsifotografici.com si è dimostrato essere il più completo contenitore di concorsi fotografici del web. Chi è alla ricerca di un concorso fotografico al quale partecipare, sa bene che il nostro sito rappresenta un importante compagno di viaggio. Il nostro staff aspetta le vostre segnalazioni e vi augura tantissimi buoni scatti.

Post Correlati

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *