21 luglio, 2022

Concorso Fotografico “A.A.A.. Arte, Artigianato ed Agricoltura 2015” – Scadenza 30 Settembre 2015

Concorso Fotografico
Concorso Fotografico

Il concorso fotografico sul tema “A.A.A. Arte, Artigianato ed Agricoltura 2015”, alla sua prima edizione, è aperto a tutti coloro che attraverso la sensibilità di un fotogramma, vogliano cristallizzare l’inizio del processo di rinascita del territorio del Borgo di Meano. Obiettivi puntati su tutto quello che finora è stato fatto dall’associazione “Asilo dei Creativi” con sede in piazza Vittorio Veneto, n. 1 a Corzano (BS) all’interno della piccola frazione: -il posizionamento delle opere di arte contemporanea “Vertebre” e “Sleipnir”, il restauro dell’ex Asilo Bozzi, cabina di regia del progetto, apertura della strada bianca chiamata “via del dosso”, Palazzo Maggi, in tutto il suo splendore.

 

 

Concorso Fotografico “A.A.A.. Arte, Artigianato ed Agricoltura 2015”

 

Sito Web :  http://www.meanoborgodeicreativi.it/

Tema del concorso : Natura Paesaggio

Scadenza del Concorso Fotografico : 30 Settembre 2015

Chi giudicherà le foto in concorso : Giuria

Quota di iscrizione : 10€

Primo Premio :   200€ per il primo classificato

Altri Premi :

Informazioni Aggiuntive: Entro la fine del 2015, all’interno dello spazio espositivo Asilo dei Creativi E.M.A. Bozzi – Piazza Statuto a Meano (BS), sarà allestita una mostra/evento con lo scopo di esporre alcune delle fotografie in concorso, che unitamente a quelle premiate, faranno da scenografia alla proclamazione dei vincitori.In aggiunta alle tradizionali categoria anche quelle di FOTOGRAFO “in erba”:FOTOGRAFO “Longevo”: FOTOGRAFO “Selfie”

Sede Organizzativa : Comune di Corzano, piazza Vittorio Veneto, n. 1 a Corzano (BS)

Sull'Autore

Concorsi Fotografici

Online dal 2009 Concorsifotografici.com si è dimostrato essere il più completo contenitore di concorsi fotografici del web. Chi è alla ricerca di un concorso fotografico al quale partecipare, sa bene che il nostro sito rappresenta un importante compagno di viaggio. Il nostro staff aspetta le vostre segnalazioni e vi augura tantissimi buoni scatti.

Post Correlati

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *